Cover Up System

COVER UP é una geomembrana costituita da un tessuto in HDPE (polietilene ad alta densità), rivestito da entrambi i lati con un triplo strato di spalmatura in LDPE (polietilene a bassa densità) o poliolefine.

Cover Up, in rapporto al suo basso peso e spessore nominale, é caratterizzato da una elevata resistenza a trazione ed alla punzonatura, che permette di avere caratteristiche pari o superiori a quelle di membrane tradizionali aventi uno spessore anche triplo.

 

CoverupStrati1


COVER UP é impermeabile ai liquidi ed ai gas, stabilizzato ai raggi UV, imputrescibile, resistente alla muffa ed alla maggior parte degli agenti chimici.

COVER UP é disponibile in una gamma di spessori che variano da 0.4 a 0.8 mm e viene fornita in grandi teli presaldati, disponibili con una larghezza standard di 20 metri (consigliata), estendibile fino ad un massimo di 60 m; lunghezza a richiesta.

COVER UP é disponibile anche in bobine e può essere unito tramite saldatura ad aria calda o mediante un sistema di cucitura.

COVER UP é stato progettato e sviluppato nell’arco di diversi anni per garantirne il massimo rendimento tecnico, viene sottoposto a continui rigorosi collaudi industriali ed é un prodotto certificato CE 1213-­CPR-4688.


tabella

OtherProjects

Net Down System

Previous Project

Net Down System

Next Project