Net Down System

NET DOWN é una georete di ancoraggio in HDPE (polietilene ad alta densità).

Le geomembrane posate a copertura delle discariche o dei siti di bonifica, esposte agli elementi esterni, sono particolarmente a rischio a causa delle continue sollecitazioni del vento, che può compromettere o danneggiare irreparabilmente la stessa copertura.

NET DOWN é stato progettato per garantire un’affidabile soluzione di ancoraggio alle membrane, come dimostra la sua storia prestazionale: disattivando i flussi del vento, NET DOWN consente alla membrana di copertura di rimanere inalterata persino alle più alte velocità del vento, garantendo una vita della copertura più lunga e sicura.

NET DOWN sostituisce gli obsoleti e poco pratici metodi di ancoraggio, quali i sacchi di sabbia e pneumatici, rivelatisi inefficaci e poco durevoli, inoltre non conformi ai requisiri ambientali di salute e sicurezza sul lavoro e che necessitano di una significativa manodopera.

Oltre a fornire un ancoraggio sicuro, NET DOWN aumenta la durata e la resistenza nel tempo delle geomembrane sottostanti, fornendo uno schermo ai raggi U.V. fino al 60%.

NET DOWN é disponibile in rotoli da 6 metri di larghezza o in teli presaldati.

Presentazione Coverup ITA okPresentazione Coverup ITA okPresentazione Coverup ITA ok


OtherProjects

Cover Up System

Previous Project

Net Down System

Next Project